Leopard 10.5.2: sarà questa la settimana decisiva ?

leopard9a559.jpg

Alla fine del 2007 c’era stato detto che la nuova versione di Mac OS X 10.5.2 Leopard sarebbe stata presentata ufficialmente durante il Macworld 2008, lo scorso 15 Gennaio. Più tardi un comunicato diramato dalla Apple c’ha comunicato che ci sarebbe stato un ritardo nella presentazione.

Dalla fine del Macworld 2008 sono passate quasi 3 settimane, ma ancora dell’uscita di Leopard 10.5.2 non sappiamo nulla di preciso. E’ pur vero comunque che nel frattempo sono state rilasciate numerose versioni agli sviluppatori, con l’intento inizialmente di risolvere grandi problemi, in seguito più piccoli problemi e infine piccolissimi problemi.

Non ce ne voglia la Apple, siamo ben felici del fatto che vogliano rilasciare un prodotto impeccabile , ma mai era accaduto che un aggiornamento al sistema operativo Mac ci facesse attendere così tanto.

Anche se comunque non possiamo dire che l’attuale versione sia instabile o piena di problemi, molti utenti sperano con la nuova versione 10.5.2 di risolvere alcuni problemi o fastidi.

Storicamente la Apple ha l’abitudine di annunciare nuovi Mac il Martedì, alcune volte il Mercoledì; per gli aggiornamenti software Apple preferisce il Venerdì.

Ci chiediamo è forse questa la settimana buona. Tra 5 giorni la risposta.

1 Trackback & Pingback

  1. Leopard 10.5.2: aggiornamento da subito disponibile

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.