Domani a Barcellona la presentazione dell’iPhone 3G

movistar_iphone.png

Applesfera, famoso blog spagnolo sul mondo della Apple, rivela con assoluta certezza, grazie ad alcuni suoi sicuri informatori, che l’iPhone 3G esiste e verrà presentato nella giornata di domani Lunedì 11 Febbraio durante il congresso 3GSM, dedicato al mondo della telefonia, che si svolgerà nella città di Barcellona.

La distribuzione del nuovo modello iPhone, dotato di funzioni 3G, avverrà nei mesi di Giugno e Luglio prossimi  e sembra che sarà dotato di 16Gb di memoria come l’ultimo modello 2G presentato in settimana. I prezzi a quanto è dato di sapere dovrebbero lievitare leggermente, ma non si dovrebbero discostare di molto dagli attuali.

Il modello sarà identitco all’attuale, a parte un nuovo sistema di controllo e gestione della batteria, migliorato nel suo insieme proprio per venire incontro ad un maggior consumo durante l’utilizzo delle funzioni 3G.

Il lancio avverrà in contemporanea anche negli altri Paesi in cui l’iPhone è già stato commercializzato.

L’articolo di Applesfera si conclude con l’avviso che nonostante i suoi informatori siano persone sicure e affidabili, la notizia non ha ancora avuto una conferma ufficiale da parte del management dell’azienda.

Nessuna menzione viene fatta riguardo l’accordo che Telefonica avrebbe fatto con la Apple e che gli permetterebbe anche la distribuzione dell’iPhone in Italia tramite TIM di cui detiene il 10%.
Via Applesfera

2 Commenti su Domani a Barcellona la presentazione dell’iPhone 3G

1 Trackback & Pingback

  1. L'iPhone nello stand di Telefonica al 3GSM di Barcellona

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.