MovieChapterizer 2.6: aggiungi titoli ai filmati di QuickTime

moviechapterizer

MovieChapterizer è uno di quei programmi che migliorano altre applicazioni esistenti. Tramite MovieChapterizer è possibile etichettare, con l’aggiunta di titoli, alcune sezioni dei nostri filmati. In seguito avviando il filmato da QuickTime e utilizzando la finestra dei capitoli è possibile passare agevolmente da una sezione all’altra.

moviechapterizer.png

E’ possibile scaricare e provare MovieChapterizer gratuitamente ed aggiungere una serie limitata di capitoli o etichette. Per aggiungere fino a 100 capitoli/etichette è necessario acqusitare una versione licenziata al prezzo di $15 dallo store dell’azienda JS8 Media Inc.

Nelle immagini che abbiamo riportato in questo post è possibile vedere alcune schermate del programma. Per aggiungere un capitolo è sufficiente spostare il cursore dello slider di QuickTime nel punto che vogliamo etichettare e premere il tasto raffigurante l’immagine di una croce (+). Aggiungere ulteriori capitoli e infine salvare.

In seguito aprite il file in QuickTime o ReelBean e vedrete comparire un menu alla destra del filmato che riporta in ordine cronologico tutti i capitoli che abbiamo creato in precedenza. Selezionate un capitolo e QuickTime si sposterà sul punto desiderato.

L’ultima versione di MovieChapterizer supporta i formati QuickTime, AVI, MP3.
MovieChapterizer è disponibile per sistemi operativi Mac OS X 10.4 (Tiger) e Mac OS X 10.5 (Leopard)


Azienda: JS8 Media Inc
Versione: 2.6
Pubblicato: 7 Febbraio, 2008
Licenza: Demo
Ampiezza: 3.9MB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.