Apple aggiorna iPhoto e alcune applicazioni professionali

ilife 08

Apple nella giornata odierna ha rilasciato un aggiornamento per le sue applicazioni professionali e per l’applicazione iPhoto contenuta nella suite iLife ’08.

Da subito è disponibile la versione 7.1.2 di iPhoto. Nella nota rilasciata alla stampa la Apple ha dichiarato che questo “aggiornamento risolve alcuni problemi che si verificavano durante le pubblicazioni delle foto all’interno delle gallery .Mac, migliorando inoltre la stabilità dell’applicazione e altri problemi minori”.

L’aggiornamento include anche una modifica alla sicurezza che ora riesce a proteggere alcuni utenti che isi erano iscritti a dei photocast che in realtà procuravano danni. Questo problema era stato segnalato la prima volta da Nathan McFeters di Ernst & Young’s Advanced Security Center.

ProKit 4.5 è invece un’aggiornamento delle dimensioni di 22.4 Mb indirizzato agli utenti di Final Cut Studio, Final Cut Express, Aperture, Logic Studio e Logic Express.

L’aggiornamento offre una migliore stabilità a tutti gli utenti delle applicazioni succitate ed è inoltre richiesto per gli aggiornamenti futuri.

Entrambi gli aggiornamenti sono disponibili direttamente dal sito della Apple

Aggiornamento iPhoto e pro-apps

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.