L’iPhone 3G sarà presentato alla fiera 3GSM distribuito in Spagna da Telefonica in Italia da TIM

iphone.png

Quello che solo alcuni mesi fa sembrava uno dei tanti rumor, adesso riceve numerose conferme provenienti da fonti molti attendibili.

Sebbene manchi ancora l’ufficialità possiamo dire con certezza che l’iPhone 3G, la seconda versione del celebre cellulare della casa di Cupertino, presentato per la prima volta lo scorso 29 Giugno, verrà presentato alla fiera di Barcellona dedicata al mondo della telefonia mobile chiamata 3GSM.

Il nuovo iPhone non potrà comunque essere distribuito prima di Luglio prossimo, quando comparirà nei listini dell’azienda Spagnola Telefonica e di quella Italiana TIM.

La notizia l’abbiamo ripresa da un quotidiano Spagnolo elPeriodico

Pubblichiamo un’estratto dell’articolo Spagnolo:

Il tanto atteso iPhone di terza generazione arriverà nella primavera in tutto il mondo, e Telefonica lo avrà in esclusiva per la Spagna (ndr in Italia sarà TIM). Il presidente dell’azienda, Cesar Alierta, farà ufficialmente l’annuncio durante il World Congress Mobile, il nuovo nome della fiera 3GSM, che inizia il prossimo 11 Febbraio a Barcellona, secondo alcune fonti interne dell’azienda. Telefonica annuncerà inoltre la fornitura del cellulare all’Italia, grazie al fatto che detiene il 10% di Telecom Italia. Il nuovo cellulare verrà distribuito simultanemaente negli Stati Uniti d’America, dove AT & T si sta adoperando per fornire la copertura UMTS su tutto il territorio in cui attualmente è presente con la rete EDGE.

Il lancio dell’iPhone è consdierato in Spagna un grandissimo evento, che includerà anche uno visita del CEO della Apple Steve Jobs a Madrid, la prima visita in assoluto del fondatore della Apple in Spagna.

L’immagine che abbiamo riprodotto in alto è un fotomontaggio in quanto il logo TIM non comparirà sul telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.