Le immagini segrete del Campus Apple di Cupertino

Il Campus della Apple - Entrata

Ce l’abbiamo fatta siamo riusciti ad entrare di nascosto all’interno del superprotetto Campus della Apple e scattare alcune immagini.

Stiamo scherzando naturalmente, le immagini che vedete riprodotte nella galleria qui in basso sono prese da un blog Americano dedicato al mondo del business il cui proprietario si è preso la briga di riunire nel suo spazio web gl’interni degli uffici delle grandi aziende Americane.

Riportiamo la traduzione con cui questo simpatico personaggio ha presentato le immagini del suo blog:

La Apple è un’azienda che vende frutti deliziosi che crescono sugli alberi. Naturalmente è uno scherzo, tutti conoscono la Apple e il suo mercato mondiale di prodotti tecnologici. Dato che mi chiamo Steve è stato piuttosto semplice ottenere queste immagini. Tutto quello che ho dovuto fare è stato indossare un pullover a collo alto di colore nero, mettere i guanti, e dire “Safari“. Dopo aver cercato di avvicinarmi al Campus una guardia mi ha letterlmente spinto all’interno dell’inferno Apple (che consiste nell’ascoltare per un’ora la musica di un iPod di prima generazione). Grazie ad una replica del MacWorld che nel Campus viene fatta vedere ogni ora sono riuscito a fuggire e scattare queste immagini.

Immagini dal Campus Apple

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.