Ascolta la musica del tuo iPhone dal Mac

iphonedrivemusic
Con la nuova versione di iTunes 7.6 rilasciata da Apple, è ora possibile trascinare musica e video sull’icona dell’iPhone per copiarli all’interno, o cancellare canzoni eliminandole direttamente dal cellulare mentre è connesso. Quello che ancora non è consentito fare è ascoltare la musica memorizzata sull’iPhone dal proprio Mac.


Una nuova applicazione rilasciata recentemente dalla software house ecamm e chiamata iPhoneDrive permette di fare anche quest’ultima operazione a patto che lo facciate su di un Mac.

iPhoneDrive è un programma che permette di trasformare l’iPhone in un disco removibile, visibile anche dal Finder. E’ possibile copiare musica e video da e verso l’iPhone – iPod Touch esattamente nella stesso modo di un disco esterno.

Versione 1.4 consente ora di ascoltare la musica memorizzata sull’iPhone e iPod Touch. Inoltre è possibile accedere alla propria libreria di foto, messaggi SMS, e chiamate effettuate e ricevute.

E’ disponibile una versione di prova (valida per 7 giorni).

IMPORTANTE:  vi ricordiamo comunque che la possibilità di poter vedere il vostro iPhone e iPod Touch direttamente dal finder del Mac la potete ottenere gratuitamente anche seguendo questa guida: Come accedere all’interno dell’iPhone dal Finder.

1 Commento su Ascolta la musica del tuo iPhone dal Mac

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.