Si intensificano le notizie sull’arrivo del prossimo MacBook Pro

macbook pro

Nonostante le continue voci riguardo ad un prossimo, imminente, annuncio della nuova linea di notebook MacBook Pro, nessuno è ancora riuscito ad avere informazioni più dettagliate sulle funzionalità e sulla data di rilascio.

L’attuale linea di MacBook Pro fatta uscire lo scorso Giugno è stata etichettata in codice “MacBookPro3,1”. Un lettore di MacRumors ha fatto notare che un’applicazione chiamata MiniBatteryLogger ha rivelato al suo interno la scritta “MacBookPro4,1” che presumibilmente si riferisce ad una linea di MacBook Pro che ancora deve essere annunciata. L’autore dell’applicazione ha rivelato che l’identificatore viene preso in realtà dal sistema, sebbene non ci siano garanzia che questa affermazione sia veritiera.

Comunque sia l’etichetta “MacBookPro4,1” è stata notata anche in una recente versione del Mac OS X 10.5.2 in questo momento distribuita solo alla comunità di sviluppatori.

Come risulta evidente, più indizi sono una prova del fatto che molto probabilmente nelle prossime settimane verrà annunciato il tanto atteso MacBook Pro con processore ntel Penryn e trackpad multitouch.

MacBook Pro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.