MacBook Terra, Acqua, Fuoco

macbook acqua terra fuoco

Simpatico articolo del sito dvice.com che si è divertito a modificare le immagini del MacBook e ad inventarsi 3 varianti tutte al naturale: vi presentiamo i nuovi MacBook Acqua, Terra, Fuoco. Se la vostra fantasia si è spinta fino ad immaginare di poter vedere un giorno un notebook completamente riciclabile ed ecosostenibile beh continuate a leggere l’articolo, quel giorno è arrivato :)


macbook terra


MacBook Terra:
Il notebook più verde di tutti i tempi (parola di Steve Jobs). Il MacBook Terra è il primo notebook non alimentato elettricamente, non solo, ma attraverso l’uso della batteria eolica e solare salvaguardi il pianeta Terra.

Lo schermo fosforescente consuma appena qualche nanowatts e le lucciole che si poseranno sul prato verde attireranno la curiosità di amici e parenti.

La parte più sensazionale comunque è il suo chassis di argilla durevole, rendendo così di fatto questo notebook ad essere il primo 100% biodegradabile.

Per aggiornarlo basta sotterrare il notebook per qualche minuto. Il tuo giardino ti ringrazierà.



macbook acqua


MacBook Acqua: Il MacBook Acqua non si accende … si versa.

Basta semplicemente aprire la scatola che contiene l’ iFluido per veder prendere la forma di tastiera, monitor, trackpad con un tempo di avvio addirittura minore di quello un cellulare.

Quando è tempo di spegnere, è sufficiente utilizzare il cucchiaio di cui è dotato per versare nuovamente l’iFluido all’interno della sua confezione.

ATTENZIONE: Tenere il MacBook Acqua sotto una temperatura di 0°C fa perdere il diritto alla garnzia..



macbook fuoco

MacBook Fuoco: La velocità di elaborazione del macBook Fuoco è diabolicamente veloce.

I chip di cui è dotato sono talmente potenti che l’interno del notebook riluce di fuoco facendo venir meno la necessità di una tastiera retroilluminata.

Ma non preoccupatevi lo chassis super resitente al calore farà in modo di prevenire eventuali scioglimenti dello stesso. Quando il notebook dovesse iniziare ad infiammarsi troppo è sufficiente indossare gli speciali guanti in amianto che troverete all’interno della confezione.

Infine considerate che il calore che emana vi farà abbronzare senza bisogno di ricorrere ad un costoso Solarium.

Che dire bella fantasia !!!

1 Commento su MacBook Terra, Acqua, Fuoco

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.