Nuovo MacBook Pro: sarà dotato di un trackpad multitouch?

macbook pro

Nello stesso modo in cui la webcam iSight è diventata un prodotto comune su quasi tutti i Mac prodotti dalla Casa di Cupertino, voci insistenti indicano che il trackpad multitouch recentemente integrato nel nuovissimo MacBook Air, sarà inserito anche in altri prodotti.

In particolare i nuovi modelli dotati di questa interessantissima tecnologia saranno i nuovi MacBook da 15 e 17 pollici, che vedranno la luce con molta probabilità nelle prossime settimane, secondo persone molto vicine all’azienda Apple.

Sempre secondo questa fonte, i nuovi notebook MacBook saranno i primi ad impiegare i nuovi chip Intel Penryn Core 2 Duo mobile, che nel notebook MacBook Pro raggiungeranno la ragguardevole velocità di 2.5GHz e 2.6GHz con 6MB cache di secondo livello.

Sebbene i nuovi professionali notebook dovevano essere presentati durante lo scorso MacWorld, la data di presentazione è slittata di qualche settimane a causa della decisione del presidente della Apple Steve Jobs di spostare personale e ingegneri sul lancio del nuovo MacBook Air.

MacBook Pro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.