iPhone 1.1.3: nuova modalità di scorrimento della pagina principale

iphone firmware 1.1.3

Chi di voi avrà l’occasione di installare in futuro, dato che per il momento non è possibile a meno di un blocco totale del vostro cellulare,
il nuovo firmware 1.1.3 che la Apple ha rilasciato durante il MacWorld  tenga a mente di un nuovo e più semplice sistema per muoversi tra le pagine principali quando queste hanno un numero notevole di icone non visualizzabili in un’unica schermata.

Lo scorrimento delle pagine, nel nuovo firmware, può infatti avvenire non solo spostando la pagina lateralmente, come fino ad oggi eravamo abituati a fare, ma anche premendo i piccoli puntini visualizzati poco sopra il dock (vedere immagine qui sopra), quasi in fondo allo schermo.

Come descritto in un articolo di iPhone Atlas:

“Tutte le volte che vengono aggiunte pagine alla schermata principale dell’iPhone, compaiono dei piccoli puntini appena sopra il dock del telefono che mostra le principali icone del telefono (telefono, Posta Elettronica, Safari, Ipod). E’ possibile spostarsi convenientemente tra una schermata (SpringBoard) e l’altra toccando semplicemente i puntini a sinistra o destra del punto bianco che appare. Questo è tutto. Naturalmente questo non è possibile in mancanza di più schermi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.