BTKeyMini una tastiera per iPhone?

iphone keyboard

Solitamente quando partecipiamo ad una fiera, soprattutto se questa tratta di tecnologia, è molto comune vedere prodotti che somigliano per qualche aspetto ad altri visti precedentemente, e così per inerzia molte volte passiamo oltre. Facendo in questo modo rischiamo però di perderci dei prodotti molto interessanti.


Tra i tanti prodotti di cui ho letto recensioni e prove visti al MacWorld di San Francisco, uno in particolare ha attirato la mia attenzione. Si tratta di una tastiera Bluetooth dell’azienda MacAlly’s chiamata BTKeyMini. La caratteristica principale è quella di potersi ripiegare per essere trasportata agevolmente all’interno di una borsa o valigia.

Nulla di eccezionale direte voi, in passato abbiamo visto altre tastiere del genere.Sì è vero, ma se le informazioni rilasciate alla stampa da MacAlly sono verietere questa tastiera ha qualcosa di speciale. Secondo l’azienda infatti, la tastiera BTKeyMini che verrà commercializata a partire dal mese di Marzo, sarà capace di interfacciarsi con l’iPhone e sarà possibile utilizzarla all’interno di applicazioni che altrimenti richiederebbero una lenta digitazione attraverso la tastiera virtuale dell’iPhone.
Ho letto in passato di tentativi falliti di persone che hanno provato a collegare tastiere Bluetooth all’iPhone e se l’informazione rilasciata da MacCally fosse corretta questa sarebbe sicuramente la prima tastiera per iPhone.

Sicuramente ritorneremo sull’argomento una volta che la tastiera sarà disponibile per l’acquisto.

N.B.: la tastiera riptodotta nell’immagine non è quella di cui parliamo nell’articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.