Etymotic hf2: cuffie per iPhone

Etymotic hf2

Etymotic, le cui cuffie ER-4 sono diventate uno status symbol tra i possessori degli iPod (soprattutto in America), adesso ha generato un gemellino. Si tratta del modello hf2 molto simile a ER-4 ma con in più la presenza di un microfono.Sono disponibili al prezzo di $180 (non conosciamo al momento il prezzo in Euro).

Una delle caratteristiche che rende queste cuffie, veramente magnifiche, è l’estrema capacità di riuscire ad isolare e cancellare i rumori esterni. Anche solo indossando le cuffie  senza ascoltare musica è possibile avvertire in maniera netta il minor brusio proveniente dall’esterno, quasi del tutto eliminato.

Vicino al microfono è presente inoltre un bottone che permette di terminare o iniziare una conversazione, essere utilizzato per avanzare di una traccia audio in iTunes o ancora svolgere una varietà infinita di altre operazioni supportate dall’iPhone.

Sono state presentate per la prima volta quest’anno al CES di Las Vegas, mentre la scorsa settimana la Etymotic era presente con un proprio stand anche al MacWorld 2008, dove ha riscosso un notevole successo di pubblico.

Etymotic hf2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.