Crea con i WebClip un album personale

webclips

Simpatica idea di un ragazzino Americano che studiando l’ultimo firmware per iPhone 1.1.3, ha deciso di utilizzare la nuova funzionalità WebClip, in maniera decisamente stravagante.

Vi ricordiamo che WebClip è una nuova funzionalità introdotta nel firmware più recente 1.1.3 (purtroppo chi ha un’iPhone sbloccato illgalmente non puo usufruirne attualmente), tramite la quale è possbile salvare nella schermata princiaple del telefono conosciuta anche con il nome di SpringBoard, i preferiti di alcuni siti sotto forma di icona, per poi richiamarli attraverso la semplice pressione.

Bene questo ragazzino di nome Lane Winfiel si è divertito a riempire il proprio iPhone di icone di persone conosciute, che rimandano a pagine di flickr, dove sono presenti altre immagini. In pratica utilizzando i WebClip ha creato una sorta di album fotografico personalizzato.

L’idea è sicuramente stravagante ed anche un pò adolescenziale nel suo genere, ma chi fosse curioso può visitare il suo sito a questo indirizzo

Se qualcuno fosse a conoscenze di altre storie simili può farcelo sapere, tramite i commenti. Grazie.

1 Commento su Crea con i WebClip un album personale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.