iPod Touch ottiene 5 nuove applicazioni: ad un prezzo….

ipod touch

Tra le numerose novità presentate Martedì scorso da Steve Jobs, durante il suo discorso di apertura, una in particolare piacerà ai possessori degli iPod Touch, anche se costerà qualche euro.

Il grande Steve ha infatti annunciato l’immediata disponibilità di un aggiornamento software per i possessori di iPod Touch, con il quale riceverranno 5 nuove applicazioni: Mail, Mappe, Meteo, Notes, Stocks.


Tutto questo avrà un costo di 20$ per gli utenti americani. Non conosciamo invece il prezzo applicato in Italia anche se pensiamo che sia di 20 Euro, data l’ultima tendenza di considerare il cambio dollaro euro 1 a 1. Se qualche utente fosse a conoscenza del prezzo lo può scrivere nei commenti.

  • Mail: è possibile vedere un’anteprima prima di aprire il messaggio, visualizza allegati HTML, PDF, Word, e Excel, visualizza foto e grafici.
  • Stocks, Meteo e Notes sono widgets che compaiono all’interno della pagina principale.
  • Google Maps riesce a determinare la vostra posizione geografica se avete in funzione il WiFi e vi fornisce indicazioni stradali ed ha una visualizzazione ibrida e satellitare.

Anche se sicuramente le novità non sono altrettanto eccitanti come quelle riservate ai possessori di iPhone o almeno gratuite, il fatto di avere un client di posta elettronica e le Mappe di Google è un notevole passo in avanti.

iPod Touch

2 Commenti su iPod Touch ottiene 5 nuove applicazioni: ad un prezzo….

2 Trackback & Pingback

  1. Se avete acquistato un iPod Touch in Gennaio potete richiedere l'aggiornamento gratuitamente
  2. L'aggiornamento per iPod Touch ti sta torturando?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.