MacBook Air: le foto di Wired

macbook air 1
Secondo voci ben informate, un dipendente Apple nei giorni scorsi pare abbia fatto sapere alla rivista Americana Wired, che il notebook ultra sottile, che Apple dovrebbe annunciare quasi certamente durante il keynote di Steve Jobs oggi pomeriggio, ha un profilo estremamente sottile, e che quando chiuso prende la forma di una lacrima, cioè più spesso alla base e più sottile nella cima; più spesso alla base dello schermo e più sottile verso l’alto.

“E’ incredibilmente sottile”, ha rivelato questo dipendente. Il notebook è composto di alluminio e vetro, ed utilizza lo stesso disegno degli ultimi dispositivi lanciati dalla Apple nei mesi scorsi: nero su argento.
macbook air 2

Purtroppo non sono ancora conosciuti i prezzi e la disponibilità di questo sottilissimo notebook. Le foto pubblicate da Wired e che noi abbiamo ripreso in questo articolo sono state fatte con photoshop quindi è probabile che non riflettano nella realtà le forme del notebook.

Molte persone si attendono l’annuncio da parte di Steve Jobs di un nuovo MacBook martedì pomeriggio: il nome molto probabilmente sarà MacBook Air.

Non ci resta che attendere oggi pomeriggio quando anche noi di Apple Blog seguiremo in diretta il keynote di Steve Jobs

MacBook Air

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.