MacWorld 2008: alcune foto scattate poco prima dell’inizio

Appena entrate nella Hall lato Sud della fiera macWorld di San Francisco e vi dirigete al piano di sotto, vi verrà ricordato che “2008. There’s something in the air” (2008 c’è qualcosa nell’aria) . Questa scritta si riferisce forse a qualche nuovo prodotto wireless, oppure è la presentazione di un nuovo macbook o iphone aggiornato e riveduto nelle funzionalità. In ogni caso la Apple dà il fischio d’inizio a quello che potrebbe essere un altro interessantissimo anno.


La vista delle scale mobili che portano al secondo piano della fiera nel lato Ovest del Moscone. Il fotografo di Cnet ha anche cercato di fotografre il terzo piano dovè si terrà il discorso di Steve Jobs martedì ma è stato accostato da 4 energumeni con della security che gli hanno intimato di fermarsi pena l’arresto. E’ come se stessero proteggendo i gioielli di famiglia.

In questa foto è possibile vedere alcuni camion allineati nel parcheggio della fiera portare tutta la moquette e gli altri strumenti necessari per metter su i vari stand. IDG World Expo si aspetta di vedere più di 40.000 persone partecipare a questa fiera.

La foto che vedete qui sopra rappresenta il punto da dove inizierà la fila dei partcipanti alla fiera, tutti speranzosi di riuscire a trovare un buon posto dal quale godersi il discorso che Steve Jobs terrà all’apertura della fiera domani. Il discorso di Steve Jobs è riservato esclusivamente al pubblico pagante: costerà 200 Dollari entrare all’interno, ma non vi sarà garantito un posto a sedere a meno che non abbiate un Super Pass da 1.695 dollari o un Platinum Pass da 1.495 dollari. Entrambi questi pass vi garantiscono comunque l’accesso a tutte le conferenze programmate durante i giorni della fiera.

La fiera del MacWorld e quella del CES cercheranno di evitarsi il prossimo anno, dato che il CES si svolgerà dall’8 all’11 Gennaio il prossimo anno.

Macworld

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.