David Lynch ci mette in guardia dalla visione di film sui cellulari

Il grande regista, famoso a livello internazionale David Lynch, ha apostrofato, con alcune parole sprezzanti, i milioni di utenti di cellulari nel mondo che pensano che gli ultimi dispositivi mobili con video “widescreen” siano fenomenali per la visione di film cinematografici.

All’interno di un video pubblicato su youtube e che riportiamo in questo articolo, il grande David Lynch dice: “Ora, se decidete di vedere un film su di un cellulare, nemmeno tra un trilione di anni sarete in grado di godervelo appieno”. Ho tradotto la parola trillion riportata da David Lynch con trilione, che in Americano sta ad indicare un milione di milioni di anni. Una discreta cifra di anni per qualsiasi comune mortale, da ciò deduco che deve essere abbastanza sicuro di quel che dice.

Continua sostenendo: “Voi pensate di esservelo goduto, ma in realtà siete stati ingannati. E’ così un’immensa tristezza che possiate solo pensare di poter vedere un film sul vostro maledetto (“fucking”) cellulare. Siate realistici.

Come avrete notato al video maliziosamente è stato messo come sottofondo musicale la musica promozionale dell’iPhone, ma in realtà nel video David Lynch non fa mai nessun riferimento diretto al cellulare della casa di Cupertino. Questo spezzone video a detta di alcuni proviene dal DVD “Inland Empire”.

Per quel che riguarda le parole di David Lynch posso solo dire di essere d’accordo ora nel Gennaio del 2008, ma non voglio essere così sicuro per il futuro. Anch’io penso come qualcuno ha scritto che i film possono essere pienamente goduti solo su di un bel iMac con schermo da 24″.

;)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.