Missing Sync per iPhone trasferisce i dati da vecchi cellulari

Il sito Markspace ha rilasciato Missing Sync per iPhone, un software progettato per permettere agli utenti di altri tipi di cellulari di migrare i loro dati all’interno dell’iPhone.

Utilizzando Missing Sync per iPhone, è possibile trasferire i contatti, le foto, il calendario e altre informazioni da vecchi BlackBerry, cellulari con Windows Mobile o Palm e trasferirli all’interno dell’iPhone.

Ad aiutarvi in questa operazione di trasferimento è presente un piccolo Assistant che passo dopo passo vi guiderà nella migrazione dei dati in modo semplice e veloce.


Inoltre dato che l’iPhone riesce a memorizzare fino a 1000 SMS, una continua sincronizzazione dei dati dell’iPhone con il vostro computer di casa risulterà essere anche un ottimo sistema di backup. Permette inoltre la visualizzazione degli SMS sincronizzati sul PC in maniera fumettistica così come avviene sull’iPhone

Missing Sync per iPhone funziona su tutti i Mac con sistemi operativi Mac OS X v10.4.9 o successivi. La migrazione dei dati può avvenire solo da quei dispositivi mobili che supportano le connessioni USB e che abbiano Windows Mobile 2002/2003/5/6, Blackberry 4.0 o successivi, Palm OS 4 o Palm OS 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.