iPhone Firmware 1.1.3

Ed ecco in tutto il loro splendore le prime foto di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone con Firmware 1.1.3 in lingua Inglese (attualmente siamo alla versione 1.1.2).

Queste foto sono state riprese dal sito Gear Live, che per primo è riuscito, non sappiamo come, a scattare queste immagini. Ad una prima impressione sembrano reali dato che le scritte e le icone assomigliano in maniera impressionante al sistema operativo dell’iPhone.

A quanto si conosce, queste sono le nuove funzionalità incorporate nel nuovo firmware 1.1.3 che non erano presenti nelle precedenti versioni:

– La capacità inserita nell’iPhone di poter inviare un SMS a più persone contemporaneamente.

Google Maps è in grado ora di localizzare la vostra posizione (funzione di GPS), grazie ad un sistema di triangolazioni tra le celle (non sappiamo se in Italia una simile funzionalità sia implementabile e se qualcuno volesse lasciare un commento in proposito sarebbe cosa gradita).

Google Maps può ora visualizzare la mappa in maniera ibrida.

– E’ possibile trascinare e riordinare, attraverso un’operazione di drag & drop, le icone presenti sulla pagina principale.

– La pagina principale supporta la paginazione.

– E’ possibile aggiungere i segnalibri (bookmark) all’interno della pagina principale, che possono quindi essere richiamti con la semplice pressione sullo schermo.

Un dispiacere enorme purtroppo lo proveranno le persone in Italia che possiedono un iPhone sbloccato, in quanto sempre dal sito di Gear Live giunge notizia che tutti i possessori di iPhone sbloccati illegalmente che effettueranno l’aggiornamento al firmware 1.1.3 si vedranno bloccare in maniera definitiva e permanente il loro cellulare (brick).

Al momento comunque questa versione non è stata ancora annunciata ufficialmente, inoltre non ci è dato di sapere se e quando la traduzione in Italiano sarà disponibile.

7 Commenti su iPhone Firmware 1.1.3

  1. La pagina principale supporta la paginazione anche nella 1.1.2, non so nella 1.1.1 dato che l’ho tenuta solo un giorno e non ci ho installato abbastanza software

  2. Grazie della segnalazione, però sicuramente la possibilità di muovere le icone all’interno dello springboard e quindi riordinarle è un features interessante.

  3. Si, google maps è in grado di localizzare la posizione grazia alla triangolazione delle celle. Lo affermo in quanto ho installato le GMaps sul mio BlackBerry (Vodafone) e ogni volta che mi sposto in città indica, all’avvio, la posizione + o meno corretta (danno un raggio di 1km circa di tolleranza).

  4. non ho ancora capito precisamente il funzionamento comunque ritengo che sia una funzionalità decisamente interessante ed utile sopratutto per quei cellulari che non hanno il GPS integrato

  5. HO comrato un Iphone 1.1.3 nuovo dall’america come posso sbloccarlo
    sc un modo di fare grazie

  6. attualmente non esiste un metodo per sbloccare completamente incluso le funzioni telefoniche un iPhone con firmware 1.1.3 nativo, cioè uscito dal negozio con quel firmware

  7. Omar-Joradan ritiro quello detto in precedenza se mi stai leggendo è stato trovato un metodo per sbloccare gli iPhone nativi 1.1.3 sto preparando la guida. Forse oggi o al massimo domani la pubblico

1 Trackback & Pingback

  1. iSpazio » Ancora notizie sul Firmware 1.1.3: Niente Copia e Incolla ma Attenzione a Chi aggiorna

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.