Google Browser Sync per Firefox

googlebrowsersync.jpg

Google Browser Sync per Firefox è un’estensione del browser che permette una sincronizzazione continua dell’impostazioni del proprio browser, incluso i segnalibri, la cronologia, i cookies, e le password memorizzate tra diversi PC. Permette inoltre il ripristino delle schede e finestre di navigazione su differenti computer e diverse sessioni.

Attualmente questa estensione supporta il browser Firefox 1.5 e successive versioni. Non funziona quindi con Mozilla, Internet Explorer, Opera, Safari, mentre può essere installato su tutti i sistemi operativi esistenti che abbiano tra le proprie applicazioni Firefox.

Come impostazione predefinita , Google Browser Sync sincronizza le password memorizzate, la cronologia, i cookies e i segnalibri, tra diversi computers, ma è possibile anche deselezionare singole voci.
Sul sito d’installazione dell’estensione viene anche riportato che attualmente è possibile avere una sincronizzazione completa dei segnalibri, ma gli sviluppatori stanno lavorando per permettere la sincronizzazione solo di alcune voci dei segnalibri.

L’estensione può essere scaricata direttamente da questa pagina.

Google Browser Sync

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.