Con iTunes Italia anche tu puoi contribuire alla lotta contro l’AIDS

productredbg20070905.png

E’ con piacere che apprendiamo della notizia dell’arrivo, nei prossimi giorni, anche su iTunes Store Italia delle Carte (Product) Red.

Si tratta in pratica di schede, fino a poco tempo fa disponibili solo nello Store Americano di iTunes al costo di 25 Dollari, con le quali è possibile acquistare musica e video fino ad esaurimento del credito, e che vanno a sostenere per una percentuale del 10 % su ogni acquisto, il Global Fund nella lotta contro l’AIDS nelle zone sub-sahariane Africane.

Sono numerose le aziende che nel corso degli ultimi anni hanno aderito a questa lodevole iniziativa di beneficenza internazionale. Addiritura sul sito web ufficiale del Global Fund si dice di aver raggiunto il tetto di 50 milioni di Dollari, grazie alle iniziative di aziende del calibro di Motorola, Armani, Gap, Converse, Hallmark e American Express.

Il Global Fund.

I numeri non mentono: più di 4.400 persone ogni giorno muoiono a causa dell’AIDS, in diverse zone dell’Africa, e quasi 2.000 bambini vengono infettati dal virus ogni giorno. L’iniziativa (PRODUCT) RED del Global Fund riesce a raccogliere fino al 50% del profitto lordo e destinarlo verso il programma di lotta contro l’AIDS in AfricaPer ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.JOINRED.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.